da sabato 14 settembre a domenica 15 settembre
BSD alla Strada del Jazz
Il sodalizio tra la STRADA DEL JAZZ e i BOLOGNA SWING DANCERS continua!
Quest’anno torniamo ad invadere il cuore della nostra bella Bologna con nuovo e rinnovato PRESOBENISMO, saranno due giorni indimenticabili…..
Ecco il programma:
- SABATO 14 SETTEMBRE
Ci troviamo alle 17.30 in via Orefici (all'incrocio con Piazza Re Enzo!) per l'inaugurazione della nuova stella jazz, dove balleremo fino alle 18.30 sulle note della Street Dixieland Jazz Band.
A seguire, dalle 18.30 alle 20 saremo in Piazza Maggiore per il "Tribute to Jimmy Villotti", dove potremo scatenarci sulle note della Doctor Dixie Jazz Band!
La Piazza più bella del mondo si trasformerà in una ballroom a cielo aperto e noi ballerini saremo custodi e interpreti di questa magia!
A seguire, fino alle 23, per chi avrà ancora energia nelle gambe, si potrà continuare a ballare con la Street Dixieland Jazz Band per le vie del quadrilatero.
- DOMENICA 15 SETTEMBRE
Dalle 15.30 alle 17.30 ci troviamo in Piazza Maggiore per invadere le strade della città con un Blues Fashmob itinerante (seguite i nostri social per sapere dove saremo!)!
Ci riposizioniamo poi alle 18.00 in Piazza Maggiore, dove balleremo sulle note della Ensemble della Strada del Jazz "Ladri di stelle e di jazz"!
Invadiamo insieme le strade della nostra meravigliosa città!
Vi aspettiamo!