sunday, December 8
The Blues Speakeasy - Live!
7:00 PM - 1:00 AM
Per questo appuntamento vogliamo portarvi in un viaggio fatto di note di colore blue, di profumi invernali, con una punta di whiskey e cannella e la voglia di divertirsi ancora, prima che torni un altro lunedì...
Chiudete gli occhi, lasciatevi cullare da questo ritmo sinuoso e iniziate a ballare... Ecco, bentornati a The Blues Speakeasy!
+ Il blues si può ballare??? Sì, esatto... ed è super divertente!
Dalle 19.30 alle 20.30: Taster class di Blues Dance!
La taster class è gratuita e non è necessaria nessuna esperienza, solo la voglia di divertirsi!
+ The Jacknives Live Concert - Old School Blues since 1997
Marco Gisfredi // chitarra
Massimo Pitardi // basso & voce
Enrico Soverini // batteria
Insieme sul palco dal 1997, il trio bolognese è oggi una delle band più attive e conosciute sulla scena blues europea.
Noti per il loro sound essenziale e diretto, ispirato dal blues elettrico degli anni 50 e 60, da dieci anni collaborano stabilmente con l’armonicista Egidio “Juke” Ingala e sono ospiti fissi dei più importanti club e festival di tutta Europa, tra Svizzera, Danimarca, Francia, Germania, Austria, Olanda, Belgio, Norvegia, Polonia.
In questi anni hanno inoltre portato il loro blues in tour con musicisti americani del calibro di Paul Oscher, Carl Sonny Leyland, Mark Tortorici, Lynwood Slim, Little Victor.... insomma una band assolutamente i.m.p.e.r.d.i.b.i.l.e.!!!!
Il concerto inizierà alle ore 21.30
+ Let's Dance!
In consolle la nostra Trixie B. vi farà scatenare tra ritmi caldi e incalzanti e suoni morbidi e pieni di emozioni, fino a quando non inizieranno ad intravedersi le prime luci del mattino.
+ Scaletta della serata:
19.00 - 19.30 Dj:Set
19.30 - 20.30 Taster Class
20.30 - 21.30 Dj:Set
21.30 - 22.15 Live The Jacknives
22.15 - 22.30 Dj:Set
22.30 - 23.15 Live The Jacknives
23.30 - Until Goodnight Dj:Set
+ Prohibition Drinks!
Come ogni Speakeasy che si rispetti, una selezione di drink provenienti direttamente dai tempi del proibizionismo vi attende! Il gusto polveroso di quegli anni tornerà in vita in una speciale miscela che profumerà di storia, musica e ballo!
Feel Blues. Dance Cool. Drink Vintage.